martedì, giugno 28, 2011

Ritorno in treno




Mi piace sempre viaggiare in treno! Di solito i miei spostamenti avvengono con l'auto e mentre sto guidando non posso, naturalmente, fare altro!! Sul treno invece ho la possibilità di portarmi avanti con il lavoro, utilizzando i miei amati dispositivi Apple, che sono davvero fenomenali in mobilità! Tra l'altro sui treni Freccia Rossa c'è il wi-fi free fino al 14 settembre. Approfittando di questo breve viaggio (Milano-Bologna circa 1 ora) ho ideato il menù che proporró domani ai miei ospiti ( un'importante visita di un ente certificatore). Eccolo in anteprima per voi :
- Garbugli con la piadina sbriciolata, i datterini arrostiti e la melanzana
- I Carbonari, riduzione di foie gras, carciofo croccante
- Rettangoli alla cernia, il Mionetto in salsa, lo scampo.
- Quadrelli al cacao con chutney di mascarpone al balsamico, le fragole e le scaglie d'oro


- postato da Vale su blogpress for IPhone

Location:Strada Comunale di Paullo,Fiorenzuola d'Arda,Italia

Nessun commento:

Posta un commento