venerdì, luglio 08, 2011

Chi bene inizia....







È a meta dell'opera si dice dalle mie parti..ma qui siamo partiti davvero in maniera super!!! Gozo è bellissima, mi ricorda molto il mio Salento...stesse architetture, stessi panorami...il cibo naturalmente è squisito!!! Qui si punta su due cose: i prodotti locali (pesce, olio, formaggi, verdure) e prodotti italiani (tra cui la pasta!)...ieri sera cena al Kartell dell'amico Philip...fantastico il carpaccio di tonno (guardate che colore rosso!!) e addirittura straordinaria la Tanuta alla griglia...oggi a pranzo invece siamo andati in un localino in riva al mare (e che mare!) situato in una caletta un pó fuorimano...abbiamo mangiato dei gamberi e degli scampi davvero eccezionali...insieme all'ottimo vino bianco locale( chardonnay)...
Che dire...per adesso va tutto M E R A V I G L I O S A M E N T E bene....wi-fi presente quindi nessun problema di connessione con i miei Apple (tra l'altro l'iPhone sta sostituendo degnamente la mia Nikon D100 (che non ho potuto portare per via del peso e delle solite restrizioni imposte da Ryanair!!)


- postato da Vale su blogpress for IPhone

Nessun commento:

Posta un commento